| |

Group: FounderPosts: 22611 Status:  | |
| In cosa consiste il Torneo?
Il torneo sono sfide tra gli utenti iscritti il cui si sfideranno sfida dopo sfida. Saranno in 16 a partire. Dopo il primo turno di sfide resteranno 8. Tra cui si va ai quarti e di qui ne rimarranno solo 4. Dopodichè si arriva in semifinale e i vincitori delle 2 semifinali si disputeranno in una finale emozionante 
Come avverranno le votazioni?
Le votazioni saranno date dallo staff. Senza nessun sondaggio o votazioni. (Poi, regola dal 5° Torneo) Eccetto la finale che si aprirà un sondaggio il quale vincerà colui che arriva per prima a 8 punti.
Chi deciderà tema, dimensioni e il resto?
Lo staff
Quanto tempo si ha per preparare la propia sign?
Dall'apertura del contest si avranno a disposizione 72 ore per far che uno dei 2 posti. Appena postato uno dei 2 sfidanti se dopo altre 48 ore lo sfidante non ha postato perderà a tavolino facendo passare al turno successivo l'avversario.
Si possono usare sign usate?
No! Ovviamente non riuscirò a capire se è fatta apposta o non. Ma se verrà trovata in un altro luogo, forum, gallery o ovunque verranno presi provvedimenti in base alla data e ora di dove sia stata postata.
Quali saranno i provvedimenti alle sign usate?
Esclusione dal torneo e al posto suo far entrare il suo ultimo battuto. Penalizzazione nel giudizio.
I lavori cosa saranno?
La maggiorparte ci saranno sfide di sign,o anche photomanipulation o sprite Ma se capiterà qualche sfida tra blender potrà anche esserci da fare un blender... Perchè no? Ma siccome di blend non ne ho mai giudicati credo che ne metterò pochi. Per questo poi si vedrà.
Cosa succede se si sbaglia dimensioni o non si è stato attenuto al videotut?
Penalizzazione alla valutazione in base all'errore commesso.
Posso cambiare la sign dopo postata?
Si pùò ma entro 1 ora dal post. Non si può cambiare totalmente la sign ma avete il tempo di un ora dal momento che la postate. Potrà esservi utile per aver visto un imperfezione o per migliorare un particolare
Ci sono restrizioni sul formato in cui si salvano i lavori?
No
Gli abbinamenti all'inizio sono casuali ?
Si.... Faccio tutto casualmente... Ovviamente siete liberi di crederci o no... ma il tabellone con i numeri lo faccio prima delle iscrizioni.... al massimo quando ci sono i primi iscritti ma non vado a vedere i loro numeri...
Anche il tipo di lavoro da postare ?
Per il lavoro da postare... ovvero la sfida io apro a caso e inserisco i numeri contro senza sapere chi sono e metto un tema a caso... la prima sfida che mi viene in mente....
Per adesso è tutto. Tenete sempre d'occhio questo topic
Lo Staff di Gfx Style Edited by Murcy™ - 16/5/2007, 14:58 |
| | |